Gianluca Attratto

Mi presento, io sono Gianluca Attratto…

… e sono un sognatore curioso e riservato. Ho tante passioni, ma la più grande è “Sogni” e tutto il mondo che c’è dietro: dall’idea alla realizzazione delle nostre collezioni fino al rapporto con la clientela, alla quale amo dedicarmi fino a diventare amici; passando per la scelta minuziosa, quasi maniacale dei materiali.

Questa passione mi ha spinto a diventare gemmologo HRD e membro della Borsa Diamanti di Anversa.

La mia professione richiede un costante aggiornamento per essere preparati alle tendenze, ma anche alle insidie del mercato, in modo da saper riconoscere la qualità dei materiali e delle gemme anche di fronte ad opere straordinarie, ma sintetiche, della biotecnologia.

La mia famiglia è da oltre 20 anni in questo settore e la loro dedizione mi ha sicuramente ispirato.

Io sono partito dai laboratori del Borgo degli Orefici di Napoli, dove ho cominciato a dare spazio alla mia creatività arricchita dall’apprendimento delle tecniche artigianali per la lavorazione di metalli e pietre pregiate.

Non amo parlare di me, ma in questo caso mi sembrava doveroso, perché “Sogni” ha intrapreso una nuova storia, un nuovo viaggio all’insegna delle emozioni ed io spero di incontrarti attraverso le mie creazioni.

La nostra gioielleria online sarà sempre aperta per soddisfare i vostri desideri, ma se vi riesce passateci a trovare nelle nostre boutique, noi crediamo ancora molto nei rapporti.